lunedì 28 marzo 2011

AHIAHA!!!!!

Dove avevo lasciato il mio piccolo neurone???
Due giorni fa ho parcheggiato l'auto, sono scesa, ho chiuso lo sportello e . . .
mi sono SUBITO accorta di aver lasciato l'indice della mano destra a metà strada tra dentro e fuori!!!!!


DOLORE!!!!!! TANTO DOLORE!!!!!!
Ora sto un pò meglio ma . . . è proprio vero che si scopre l'importanza di ciò che abbiamo quando ci mancano!!!!
Non riesco a fare nulla!!!! Niente filo, niente navetta, niente punto croce, niente tastiera del PC . . . lato positivo NIENTE FACCENDE DI CASA!!!
Però che noia . . .

Scrivo questo post per ringraziare tutte voi blogghine che in questi giorni mi state tenendo un pò di compagnia . . . 
Continuo a leggere i vostri post anche se non lascio commenti (doppio dolore!!!) quindi, in attesa di una mano meno dolorante, vi mando un grazie collettivo.
Grazie e ....... mi raccomando postate più che potete così leggerò di più EHEH!

3 commenti:

  1. ohi ohi...in bocca al lupo al tuo ditone dolorante...
    a presto
    Mari

    RispondiElimina
  2. Anche a me è già successo! Al solo ricordo mi fa ancora male i dito!
    Buona guarigione!
    baci baci

    RispondiElimina
  3. Ahi ahi, è capitato anche a me con una porta che mi si è chiusa con un colpo di vento! Mi ci è voluto un bel po' ma per fortuna poi è andato tutto a posto!

    RispondiElimina