venerdì 10 giugno 2011

Giochi prospettici

Come una goccia d'acqua che segue la forza di gravità così il ciondolo grigio perla fa giocare la sua trasparenza con una finta prospettiva che inganna il colpo d'occhio. I nodi formano dei piccoli anelli che vanno in crescendo.


Ora manca solo un bel decolté abbronzato che faccia risaltare ancor più questo gioco prospettico!!!!





Nel frattempo lo utilizzerò come mono orecchino!!!!


A presto e dal momento che so già che probabilmente nel finesettimana non avrò un minuto per connettermi vi auguro uno splendido Sabato e una scintillante Domenica (con la speranza che questo tempo un pò pazzerello non disturbi i vostri progetti!!!!)

PS. Colgo l'occasione per ringraziare le tante mail che ricevo, fa sempre piacere ricevere complimenti e consigli, ma soprattutto mi piace vedere che siete in tanti ad apprezzare questa tecnica di ricamo... vi invito però a lasciare i commenti direttamente nel blog ricordandovi che non è un obbligo iscriversi né tanto meno bisogna essere blogger per lasciare commenti!!!!! Un abbraccio a tutti.

martedì 7 giugno 2011

Gerardo in ferie!!!!

Ciao a tutti!!!
Non sono fuggita né tanto meno ho vinto alcuna lotteria milionaria!!!
Naturalmente non ho voluto abbandonare questo piccolo ed indifeso blog, anzi ne ho sentito molto la mancanza e ancor di più ho sofferto per essere stata lontana da voi!!!!
Il motivo della mia lunga assenza è uno dei motivi più banali... Gerardo (il mio MAC) ha deciso di piantarmi in ASSO!
Così senza preavviso, ha deciso di non accendersi più. Così tradita e abbandonata, come da mia natura, ho reagito...
....Cercando di risparmiare i soldi che mi avrebbe chiesto un tecnico specializzato mi sono messa a studiare e GRAZIE ai bloggers appassionati di informatica e soprattutto amanti della MELA MORSICATA sembra che Gerardo si sia ripreso (non vorrei dirlo troppo forte!!!) In realtà mi piace pensare che Geraldo sia stato per qualche giorno in una località balneare AHAHAH
la cosa triste è che nella sua valigia ha messo le migliaia di foto, di files musicali e film.
Fortunatamente sono una delle poche nostalgiche che adora ancora il profumo della carta stampata, così mi erano rimasti tutti i miei libri e riviste!!!
Ma durante questa assenza forzata non mi sono dedicata solo alla lettura...

 ... mi sono divertita a preparare un paio di orecchini blu oceano!


Io ho i capelli lunghi, ma li ho creati pensando ad un taglio molto corto...
... voglia di cambiamenti???? MAH!