mercoledì 13 aprile 2011

Grazie postino!!!

Finalmente sono ritornata!!!
Spero che sia una gioia anche per voi . . .
Dito malconcio a parte ho avuto davvero molto da fare!
Nonostante tutto non sono riuscita a stare con le mani in mano così ho lavoricchiato un po'.
 Ho deciso di realizzare un progettino che avevo in mente da tempo. Ho deciso di dare un tocco di personalità all'entrata di casa.
Forse avrei dovuto iniziare una ricerca per un cancello serio che prenda il posto dell'orrenda catena che pensola ad inizio viale . . . e invece mi sono impegnata alla realizzazione del numero civico!

Riutilizzando le tegole avanzate dalla costruzione di casa



ho creato un bel numerone



Quando ho iniziato il disegno ero un po' scettica in quanto non avevo mai provato a dipingere sul cotto, ma . . . se non si prova . . .
Nonostante il disegno sia molto semplice e minimalista sono orgogliosa del risultato!!!





Ieri sera ho messo il civico all'inizio del viale e stamattina è arrivata la soddisfazione . . . il postino è sceso dall'auto e si è incamminato  verso casa, l'ho accolto sulla porta convinta che portasse un pacco troppo grande per la cassetta della posta . . . e invece mi ha chiesto di preparargliene uno, vorrebbe regalarlo alla moglie perché è convinto che le possa piacere molto!!!

Questo si è stato un bel modo di iniziare la giornata!!!!

Nessun commento:

Posta un commento